fabius Inviato 9 Settembre 2019 Condividi Inviato 9 Settembre 2019 salve a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha stampato il tpu con questo modello e se si come ha fatto, io mi ci sto impiccando... grazie per l'aiuto ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 10 Settembre 2019 Condividi Inviato 10 Settembre 2019 Come puoi vedere dalla mia firma, non ho la tua stessa stampante, e sicuramente vale la pena aspettare qualcuno che ne sa di più, ma ho stampato un po' di TPU e magari possiamo inziare a dare qualche informazione in più a chi ti può effettivamente aiutare... Quale slicer usi e cosa stai cercando di stampare? Ho già visto che, come per la mia stampante, è raccomandato modificare l'imbocco dell'estrusore per essere sicuri che il filamento non si incastri in quel punto, lo avevi già fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabius Inviato 10 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2019 ciao, la stampante in questone è la una delle tre che ho, con le altre stampo benissimo il tpu, con anycubic i3 mega non è possibile, ma nel frattempo ho scoperto che va modificata con il kit upgrade dell'estrusore e dovrei risolvere. spero possa essere utile anche ad altri ti ringrazio per avermi risposto ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.