RINO36 Inviato 10 Settembre 2019 Condividi Inviato 10 Settembre 2019 Salve a tutti ho acquistato la photon s da una settimana e le stampe andavano benissimo poi ho voluto aggiornare il firmware alla versione piu' recente presa dal sito e adesso le stampo falliscono tutte .è possibile tornare indietro alla versione di fabbrica?(da versione p_v341 a v2.9.x ,, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Settembre 2019 Condividi Inviato 10 Settembre 2019 Suppongo di si se riesci a trovare il firmware precedente altrimenti puoi sempre chiedere supporto all'anycubic 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Formatgio Inviato 12 Novembre 2019 Condividi Inviato 12 Novembre 2019 M'inserisco quei giusto per non aprire un altro topic. Innanzitutto ha poi risolto? Io vorrei aggiornare il firmware visto che sul sito c'è un aggiornamento, ma ho paura di causare più danni che vantaggi. Vale la pena aggiornare e se si, che vantaggi si avranno? Grazie 1000 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.