Davide Vignati Inviato 12 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2019 purtroppo cura si rifiuta di darmi il gcode, una volta che faccio selezionamento per poterlo caricare su sd mi dice che è impossibile, come se ci fosse un errore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 12 Settembre 2019 Condividi Inviato 12 Settembre 2019 probabilmente perchè i pezzi sono troppo vicini oppure hai la testina settata grossolanamente troppo ampia, leggi il mio post sopra con la figura. Metti una foto della anteprima, NON la preview ma quella con i pezzi (come nella mia foto) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide Vignati Inviato 12 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2019 Ho seguito le indicazioni, soprattutto per l'area di stampa, ma non trovo ancora l'origine del problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 12 Settembre 2019 Condividi Inviato 12 Settembre 2019 nella configurazione stampanti, che valori hai di x e y minimi e massimi ? guarda anche questo:https://community.ultimaker.com/topic/11825-mastering-your-gantry-height/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide Vignati Inviato 12 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2019 41 minuti fa, marcottt dice: nella configurazione stampanti, che valori hai di x e y minimi e massimi ? guarda anche questo:https://community.ultimaker.com/topic/11825-mastering-your-gantry-height/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 12 Settembre 2019 Condividi Inviato 12 Settembre 2019 Se ho interpretato bene il Link che ti ho messo il gantry a zero è un problema.Prova a metterlo a 100 e gli altri 4 valori a 10 poi casomai cerchiamo valori giusti Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide Vignati Inviato 12 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2019 ok, non vorrei fare danni con le impostazioni, ma ci provo comunque. sembra aver funzionato. faccio una stampa di prova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide Vignati Inviato 12 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2019 niente da fare, con un valore cosi mi stampa nel vuoto e si attorciglia tutto, credo vada messo come valore 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 12 Settembre 2019 Condividi Inviato 12 Settembre 2019 Boh se ti riferisci al valore gauntlet non mi sembra abbia a che fare con l'adesione. Ma l'anteprima era ok? Perché quei due pezzi avevano un base proprio piccola. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Novembre 2019 Condividi Inviato 4 Novembre 2019 Il 12/9/2019 at 18:15, Davide Vignati dice: ok, non vorrei fare danni con le impostazioni, ma ci provo comunque. sembra aver funzionato. faccio una stampa di prova scusa che stampante hai? ok visto nel primo post . Se la cancelli daCura e la reimposti ti dovrebbe ridare i valori che hai a zero Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.