invernomuto Inviato 11 Settembre 2019 Inviato 11 Settembre 2019 Ho visto che c'è l'opzione ma non riesco a configurarlo. Qualcuno mi dice i passaggi o mi rimanda ad un tutorial per capire cosa fare? E' necessario avere una SD montata sulla scheda? EDIT: qualche informazione in più: parlo di una SKR 1.1 il cui firmware si flasha tramite SD. Occorre però inserire la SD solo sul lettore SD della scheda e NON quello del monitor, altrimenti non flasha nulla. Siccome intendo mettere la scheda in un box se riuscissi a flashare il tutto da remoto con Octoprint non sarebbe male... Cita
invernomuto Inviato 12 Settembre 2019 Autore Inviato 12 Settembre 2019 @iLMario tu se non ricordo male avevi scritto che flashavi tramite OctoPi. Mi indirizzi a qualche tutorial se hai tempo pf? Cita
iLMario Inviato 13 Settembre 2019 Inviato 13 Settembre 2019 Io flasho con octoprint, ma una 8bit, che si flasha via USB. Non ho mai provato a fare una 32bit Leggi qui: https://github.com/OctoPrint/OctoPrint-FirmwareUpdater/blob/master/README.md#supported-boards In sostanza devi installare nel Pi il tool per flashare, poi nella configurazione di octoprint gli indichi il percorso in modo che lui se lo possa richiamare 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.