krashone Inviato 12 Settembre 2019 Condividi Inviato 12 Settembre 2019 Buonasera, come da titolo ho difficoltà a far partire la calibrazione del primo layer in pratica lo avvio ma l'hotend rimane fermo sulla HOME con il filamento che inizia ad uscire creando cosi una palletta, costringendomi ad arrestare il tutto. Grazie per qualsiasi suggerimento che mi possiate dare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 12 Settembre 2019 Condividi Inviato 12 Settembre 2019 Sei un po' generico. Che stampante? Che procedura? Cosa c'entra materiale con la calibrazione? Cosa stai calibrando? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 13 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2019 La stampante ho aggiornato sula firma La procedura di calibrazione del primo layer che viene richiesto alla fine dello wizard Durante la calibrazione del primo layer viene estruso del filamento per poter al meglio effettuare la compensazione dell'asse Z Sto calibrando il primo layer (compensazione asse Z) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.