Kiiaara Inviato 13 Settembre 2019 Condividi Inviato 13 Settembre 2019 Buongiorno a tutti, sono nuova nel forum e nel mondo delle stampanti 3d. Chiedo supporto in merito alla stampa. Su 10 volte, una è andata a buon fine, la prova del cubo originale nella chiavetta. Per tutte le altre volte La Stampa rimaneva all'interno del cassetto e non incollata al piatto. La calibratura la faccio sempre e con molta attenzione. Mi chiedo se sbaglio a inserire i valori di stampa. Non riesco a capire con quale criterio si debbano impostare..qualcuno mi aiuti! Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 13 Settembre 2019 Condividi Inviato 13 Settembre 2019 16 minuti fa, Kiiaara dice: Buongiorno a tutti, sono nuova nel forum e nel mondo delle stampanti 3d. Chiedo supporto in merito alla stampa. Su 10 volte, una è andata a buon fine, la prova del cubo originale nella chiavetta. Per tutte le altre volte La Stampa rimaneva all'interno del cassetto e non incollata al piatto. La calibratura la faccio sempre e con molta attenzione. Mi chiedo se sbaglio a inserire i valori di stampa. Non riesco a capire con quale criterio si debbano impostare..qualcuno mi aiuti! Grazie in anticipo Tipo di stampante? materiale del piatto di stampa? In generale con una stampante FDM e con piatto in vetro, se non sei alta sul piatto, basta uno spruzzo di lacca per capelli per avere un'ottima adesione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Settembre 2019 Condividi Inviato 13 Settembre 2019 É una stampante a resina da quel che capisco, vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kiiaara Inviato 14 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2019 21 ore fa, Killrob dice: É una stampante a resina da quel che capisco, vero? Stampante a resina, Photon Anycubic. Resina verde in dotazione nella scatola 22 ore fa, invernomuto dice: Tipo di stampante? materiale del piatto di stampa? In generale con una stampante FDM e con piatto in vetro, se non sei alta sul piatto, basta uno spruzzo di lacca per capelli per avere un'ottima adesione 21 ore fa, Killrob dice: É una stampante a resina da quel che capisco, vero? Stampante a resina, Photon Anycubic. Resina verde in dotazione nella scatola Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kiiaara Inviato 14 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2019 Ho un dubbio fin dall'inizio, il piatto una volta fissato con la brugola, si deve muovere?? perché una volta stretta la vite, ha molto gioco e si muove, può essere questo che causa il problema di stampa? Se si come lo risolvo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Settembre 2019 Condividi Inviato 14 Settembre 2019 video ufficiale Anycubic ma hai seguito le istruzioni per livellare e fissare il piatto di stampa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kiiaara Inviato 15 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2019 12 ore fa, Killrob dice: video ufficiale Anycubic ma hai seguito le istruzioni per livellare e fissare il piatto di stampa? Certo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Settembre 2019 Condividi Inviato 15 Settembre 2019 Il 14/9/2019 at 14:33, Kiiaara dice: Ho un dubbio fin dall'inizio, il piatto una volta fissato con la brugola, si deve muovere?? perché una volta stretta la vite, ha molto gioco e si muove, può essere questo che causa il problema di stampa? Se si come lo risolvo?? E allora quale è il piatto che si muove? Puoi fare un filmato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kiiaara Inviato 20 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2019 Allego il video 20190920_093911_1.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Settembre 2019 Condividi Inviato 20 Settembre 2019 Non è stretto affatto, quando avviti la brugola non si deve più muovere, potrebbe essere difettoso. Contatta il tuo venditore, mandagli questo filmato e fatti sostituire il blocco del piatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.