AndBag Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 Bè si e oltre ad essere chiusa ha un piatto riscaldato bello potente, insomma è completa.. Sono curioso di vedere i risultati che da PC/ABS su una macchina come Delta Wasp che nn propriamente progettata per stampe in ABS. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 Io attualmente stampo su NG "aperta". Con una bella raft il pezzo aderisce. Devo solo provare dei nuovi fondi prossimamente (stile buildtak) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio79 Inviato 22 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 Il PC-ABS dovelo trovo in italia ho trovato solo siti esteri..... un aiutino ho visto che ha un buon prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 22 Febbraio 2015 Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 Mandami un PM, la prossima settimana mi arriva qualche bobina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShareMind Inviato 22 Febbraio 2015 Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 Il PC ABS è un ottimo materiale, particolarmente resistente, ma si possono evidenziare fenomeni di scarsa adesione interlayer (può tendere a delaminare). Un'alternativa per risolvere i problemi di deformazione e distacco (oltre ai soliti accorgimenti, camera calda, raft etc.) può essere l'uso di Z-ULTRAT, una formulazione di ABS Zortrax a bassissimo ritiro, con una durezza di circa il 70% superiore rispetto all'ABS standard. Il costo è di 42,00€ + IVA a bobina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio79 Inviato 23 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 @ShareMind Pensi che il Z-ULTRAT, da buone stampe?Secondo te in una Sharebot NG, ho il piatto riscaldato e non è esposta a particolari correnti d'aria, (è in un angolo) mi sto ingegnando per chiuderla dove possibile, è abbastanza? devo stare attento alla temperratura dell'eletronica....che è integrata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 23 Febbraio 2015 Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 @Giorgio79 per la NG dovresti mettere una ventola aggiuntiva sotto se fai quella modifica. Prova a sentire sharebot, so che loro fanno questo genere di modifica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio79 Inviato 23 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 @ che genere di modifica intendi? chiudere del tutto ?per ora sto attento alla temperatura dalle parti dell'elettronicaadesso vedrò se in estate scalda metto una ventolina a chiocciola piatta che sarà molto efficace,La ventola la Sharebot dove la posiziona ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 23 Febbraio 2015 Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 non ricordo di preciso. Quando sono stato su in Sharebot le ho viste: prova a sentirli e chiedi se ti vendono già il kit di chiusura completo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.