Joker78 Inviato 17 Settembre 2019 Condividi Inviato 17 Settembre 2019 Ecco la mia Ginetta in funzione, ormai ho copiato anche il nome prusa 🤣🤣🤣 l'ho levata dalla teca perché per fare le manutenzioni, con la teca son bestemmie in 3d, più in qua cercherò di fare una teca meno invasiva, magari mobile per permettermi di metterci le mani senza trasformarmi in un bestemmiatore seriale, ho messo anche la ventola ha l'alimentatore, che dire funziona alla grande come estrattore di aria calda 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 17 Settembre 2019 Condividi Inviato 17 Settembre 2019 Cita che dire funziona alla grande come estrattore di aria calda grandeee allora hai creato un bel fancoil o termosifone ventilato per questo inverno rigido 😉 hahahah cmq gran bella pupa complimenti 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 17 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2019 Si perché voglio risparmiare con il riscaldamento 🤣🤣🤣 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 18 Settembre 2019 Condividi Inviato 18 Settembre 2019 ottimo!!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 27 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2020 Piccolo aggiornamento per la carretta ho sincronizzato i motori e aggiunto sensore capacitivo. Sistemato anche un po i cavi 😅 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 25 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2020 Ultima modifica che mi sento di consigliare vivamente con chi ha le varie geeetech, anet a8, ctc ecc ecc rende la base molto solida e va ad eliminare i piccoli giochi che prima o poi i frame in acrilico, legno, cartone prima o poi vi presentano. X @jagger75questi in foto sono i porta cuscinetti del bed, gli ho dato 1% in più sulla misura totale, altrimenti non entrano 😅 Non fate caso al disordine ma quello non un tavolo, è una trincea di bestemmie...... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 25 Maggio 2020 Condividi Inviato 25 Maggio 2020 grande e chi la schioda piu ora 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 25 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2020 Comunque per segare le barre m8 ho fatto una fatica immonda, so partito allegro con un seghetto alternativo a mano, dopo due minuti grondavo sudore e bestemmie, poi mi sono ricordato che le avevo prese acciaiate che fatica per ogni taglio ci avro messo 7 o 8 minuti una tragedia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.