Joker78 Inviato 18 Settembre 2019 Condividi Inviato 18 Settembre 2019 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 18 Settembre 2019 Condividi Inviato 18 Settembre 2019 cominci a rompere con queste stampe fatte bene ....falle sorte come una volta😂 Scherzi ha parte...veramente una bella stampa 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 18 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2019 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 In foto non si vede ma si vedono i limiti dei driver 8825, fa un po effetto salmone però come rumore sono accettabilissimi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 18 Settembre 2019 Condividi Inviato 18 Settembre 2019 1 ora fa, Joker78 dice: In foto non si vede ma si vedono i limiti dei driver 8825, fa un po effetto salmone però come rumore sono accettabilissimi. Sono più silenziosi degli A4988 ? Li hai sugli assi ed anche all'estrusore ? Solo assi ? Solo estrusore ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 18 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2019 6 minuti fa, iLMario dice: Sono più silenziosi degli A4988 ? Li hai sugli assi ed anche all'estrusore ? Solo assi ? Solo estrusore ? Si sicuramente sono più silenziosi degli a4988, io li ho su tutti gli assi compreso quello estrusore, addirittura su z sto ancora usando lo sdoppiatore, ma sinceramente non mi sta dando problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 18 Settembre 2019 Condividi Inviato 18 Settembre 2019 Adesso, Joker78 dice: Si sicuramente sono più silenziosi degli a4988, io li ho su tutti gli assi compreso quello estrusore, addirittura su z sto ancora usando lo sdoppiatore, ma sinceramente non mi sta dando problemi. Grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.