jagger75 Inviato 20 Settembre 2019 Condividi Inviato 20 Settembre 2019 ok di busti e maschere per amici di mio figlio ne ho fatti un po adesso vorrei trovare un bel stl come dio comanda di robottoni tipo goldrake jetter mazinga ecc ecc ma dove?sui siti piu famosi quei 2 o 3 cè poca roba o meglio trovo gundam in tutte le forme del mondo ma gli altri? possibile che nessuno ci si mette a farli? ahhahah ho trovato un po di progetti su 3dwhaerehouse per sckethup ma non è facile portarli in stl qualche consiglio i notizio in giro ne conoscete? anche polymar e chiashan trovo poca roba chissa perche 😞 vabbe a 43 anni ancora sono legato hai ricordi dell infanzia ma questo è un altro discorso per un altro post 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 20 Settembre 2019 Condividi Inviato 20 Settembre 2019 1 ora fa, jagger75 dice: ok di busti e maschere per amici di mio figlio ne ho fatti un po adesso vorrei trovare un bel stl come dio comanda di robottoni tipo goldrake jetter mazinga ecc ecc ma dove?sui siti piu famosi quei 2 o 3 cè poca roba o meglio trovo gundam in tutte le forme del mondo ma gli altri? possibile che nessuno ci si mette a farli? ahhahah ho trovato un po di progetti su 3dwhaerehouse per sckethup ma non è facile portarli in stl qualche consiglio i notizio in giro ne conoscete? anche polymar e chiashan trovo poca roba chissa perche 😞 vabbe a 43 anni ancora sono legato hai ricordi dell infanzia ma questo è un altro discorso per un altro post 🙂 credo che trovi poco o niente perche' chi ha i diritti commerciali di quel "personaggio" è piu' attivo di quanto si possa immaginare nel rimuovere contenuti illegali... hai provato questo? https://www.stlfinder.com/ 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 21 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2019 si infatti il lato diritti non lo avevo considerato hai ragione allora inizio a smanettare con qualche modellatore va 😉 pero carino quello del link anche per altre cose non lo conoscevo 😉 qualcosina ci sta almeno la base thanks Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 22 Settembre 2019 Condividi Inviato 22 Settembre 2019 21 ore fa, jagger75 dice: si infatti il lato diritti non lo avevo considerato hai ragione allora inizio a smanettare con qualche modellatore va 😉 pero carino quello del link anche per altre cose non lo conoscevo 😉 qualcosina ci sta almeno la base thanks Mazinga io l'ho trovato ma come dice giustamente Fonzy è un marchio registrato, anzi credo che anche quelli a pagamento che si trovano in rete non siano propio originali o che non abbiano i diritti per essere venduti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto 31 Inviato 11 Dicembre 2019 Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 Io sto provando a preparami un bel gundam rx78 ma è un lavoraccio. E diciamo che a 48 anni ancora non demordo con queste cazzate 😂😂 mi sono preso una wanhao D8 e sto facendo le prove. Appena riesco a fare qualcosa di decente comincio a stamparlo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Dicembre 2019 Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 tu eh... e io che dovrei dire a 53???? parte della mia collezione... 😁 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto 31 Inviato 12 Dicembre 2019 Condividi Inviato 12 Dicembre 2019 bello il piccolo . ma lo hai stampato tu? nel frattempo ho trovato questo link https://www.toyforge.in magari non per comprare i file ma gli snodi sono gratuiti 13 ore fa, Killrob dice: parte della mia collezione... 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 12 Dicembre 2019 Condividi Inviato 12 Dicembre 2019 15 ore fa, alberto 31 dice: Io sto provando a preparami un bel gundam rx78 ma è un lavoraccio. E diciamo che a 48 anni ancora non demordo con queste cazzate 😂😂 Io a 43 anni sto resistendo per non rimettermi a stampare e soprattutto pitturare miniature. Lasciamo stare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Dicembre 2019 Condividi Inviato 12 Dicembre 2019 4 ore fa, alberto 31 dice: bello il piccolo . ma lo hai stampato tu? nel frattempo ho trovato questo link https://www.toyforge.in magari non per comprare i file ma gli snodi sono gratuiti No é un SD in kit Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto 31 Inviato 13 Dicembre 2019 Condividi Inviato 13 Dicembre 2019 eccomi. ho fatto una prova stampando gli agganci che vi ho indicato. devo dire che funzionano bene. sono piccoli se stampati originali. Ora devo provare a stamparli più grandi per vedere se funzionano lo stesso perché per il modello che ho intesta servono molto grandi (circa) . vi allego anche lo screen del modello che vorrei creare. il problema grosso è il busto perché sarà lui a condizionare la grandezza del tutto; quindi vorrei cercare di suddividerlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.