jagger75 Inviato 1 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 cioè fammi capire ma disegni ogni singolo pezzo da te? e gli snodi come li intersechi?con sfere o cosa? fammi vedere l avanzare del progetto assolutamente 😉 ahahha passo dopo passo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto 31 Inviato 1 Febbraio 2020 Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 ok. per oggi ho fatto un calcolo veloce per capire la criticità dei pezzi e circa la dimensione di stampa. se non ho sbagliato i conti sarà alto circa 65 cm questo è la versione 1 ossia tengo il busto diviso in 3 parti che mi determinano la dimensione del tutto ; poi vorrei frammentare i pezzi per farlo più grande ora devo elaborare i singoli pezzi e poi fare i vari snodi e agganci...insomma manca una vita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.