alberto 31 Inviato 13 Gennaio 2020 Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 Il 21/9/2019 at 11:38, jagger75 dice: si infatti il lato diritti non lo avevo considerato hai ragione allora inizio a smanettare con qualche modellatore va 😉 pero carino quello del link anche per altre cose non lo conoscevo 😉 qualcosina ci sta almeno la base thanks scusa la domanda ma di che zona sei? se siamo vicini magari si riesce meglio. e vale per tutti. qualcuno vuole provare a fare gruppo? c'è chi è più bravo nei file e chi nelle stampe magari insieme ci arriviamo. che dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 13 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 Cita tu eh... e io che dovrei dire a 53???? vista la collezione non hai nulla da dire ma anzi sono io che verrò sotto casa tua a citofonare per dire " salve che per caso @Killrob puo scendere a giocare con me con la sua collezione?" ahahahhah bellissimo ma lo zaku dietro non è la cometa rossa o almeno quella della prima serie se non sbaglio ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Gennaio 2020 Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 14 ore fa, jagger75 dice: vista la collezione non hai nulla da dire ma anzi sono io che verrò sotto casa tua a citofonare per dire " salve che per caso @Killrob puo scendere a giocare con me con la sua collezione?" ahahahhah bellissimo ma lo zaku dietro non è la cometa rossa o almeno quella della prima serie se non sbaglio ? Tu dici questo rosso? Questo non è uno Zaku, é il Sinanju Ci ho messo 4 giorni solo per lui, una gamba era composta da 50 pezzi Da notare le dita, sono tutte snodabili 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 14 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 CA**O che bellòoooo Da dietro sembrava uno zaku Madonna mia questo è da orgasmo lo voglio ahahaha😥😥😁😁 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto 31 Inviato 14 Gennaio 2020 Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 beh, intanto che si discute ho fatto una prova di stampa in resina rossa....mi sembra bene 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 14 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 ottima direi anche se si vede l infill aulla pedana forse un po piu di layer di copertura 😉 ma la vernici?o cosa? cmq non ho ancora provato una cosa cosi ma non credo che fdm sia proprio uguale alla resina me ne sto rendendo conto 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto 31 Inviato 15 Gennaio 2020 Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 13 ore fa, jagger75 dice: ottima direi anche se si vede l infill aulla pedana forse un po piu di layer di copertura 😉 ma la vernici?o cosa? cmq non ho ancora provato una cosa cosi ma non credo che fdm sia proprio uguale alla resina me ne sto rendendo conto 🙂 è di resina pieno quindi il segno che si vedo no è la struttura sotto. la stampa è a 0.05 mm quindi posso migliorare fino a 0.02 . Pensavo di colorarla ma per il momento sto facendo la varie prove di stampa io l FDM lo sto abbandonando e mi sto buttando sulla resina, diciamo che sicuramente costa di più ma il risultato secondo me è stupendo. poi con le fdm ho sempre avuto mille problemi : non sai mai se la stampa arriva alla fine, mi si finiva il filo, il piatto non andava bene...insomma ho visto stampanti che risolvono il 90% dei problemi ma il loro costo è alle stelle quindi non so se ne vale la pena Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto 31 Inviato 1 Febbraio 2020 Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 eccolo. finalmente sono riuscito a fare lo schema dei pezzi...ci vorrà molto tempo e pazienza ma almeno ho iniziato 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Febbraio 2020 Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 considera che nei kit bandai solo la testa è composta di almeno 4 pezzi. Quanto lo vuoi fare grande? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto 31 Inviato 1 Febbraio 2020 Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 sto facendo ora una tabella per capire la grandezza massima a cui arriverà....ma credo oltre i 30 cm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.