Gino P. Inviato 12 Febbraio 2015 Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 --- Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 12 Febbraio 2015 Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 Ciao benvenuto sul forum! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 12 Febbraio 2015 Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 Ciao @ ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anjys Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 benvenuto Gino! come mai 'sciocchezza?'pensare che ci sono andato vicino ad acquistarla anch'io più di una volta,poi però leggendo un po' nel loro forum ho cambiato idea. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gino P. Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 --- Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anjys Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Un'esperienza non certo appagante.Speriamo che non ti dia più problemi dai . peccato che non sia molto affidabile perché altrimenti sarebbe stata una macchina davvero interessante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Ciao e benvenuto! Ammazza... mi spaventi con st'esperienza! Non pensavo si potesse arrivare a tanta professionalità mancata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gino P. Inviato 9 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2015 --- Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndBag Inviato 9 Marzo 2015 Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Mah...finchè la barca va..... Con la causa che hanno da parte di 3DSystem.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gino P. Inviato 9 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2015 (aggiornato) Con la causa che hanno da parte di 3DSystem.... Sembra però che sia stata risolta... Modificato 9 Marzo 2015 da Gino Pezzini Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.