filippocor Inviato 20 Settembre 2019 Condividi Inviato 20 Settembre 2019 ciao a tutti sono nuovo ed ho comprato una stampante GEEETech prusa i3 pro B, ho notato che in questo sito si risolvono parecchi problemi di molti utenti. Io semplicemente non riesco a trovare la procedura esatta per la taratura, inoltre quando stampo, la mia stampante, non parte dal centro ma bensì parte dal primo angolo vicino a dove si posiziona quando premo la casetta (su repetier host). please help!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 20 Settembre 2019 Condividi Inviato 20 Settembre 2019 1 ora fa, filippocor dice: ciao a tutti sono nuovo ed ho comprato una stampante GEEETech prusa i3 pro B, ho notato che in questo sito si risolvono parecchi problemi di molti utenti. Io semplicemente non riesco a trovare la procedura esatta per la taratura, inoltre quando stampo, la mia stampante, non parte dal centro ma bensì parte dal primo angolo vicino a dove si posiziona quando premo la casetta (su repetier host). please help!!!!! se non lo hai gia' fatto scarica lo slicer cura. dopo averlo installato seleziona il profilo della prusa i3 originale: settings-->printer-->add printer-->add a not network printer--> selezioni prusa i3 questo profilo è buono al 99%. a destra selezioni il profilo da 0.15mm (normal) e prova la stampa...se non riesce posta una foto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Cita quando premo la casetta homing Cita ho notato che in questo sito si risolvono parecchi problemi di molti utenti. si si togliamo anche i protesti 🤣 Cita inoltre quando stampo, la mia stampante, non parte dal centro per ora questo non è importante dopo dovrai dir alla stampante da dove deve partire o tramite gcode o repetier ecc ecc per ora è importante che come dice @fonzy assicurati di trovare il profilo giusto (che trall altro è quello indicato sempre da lui) e inizia a stampare Cita Io semplicemente non riesco a trovare la procedura esatta per la taratura per la taratura di cosa? logicamente come sempre si inizia dalle tarature o calibrazioni o come dir si voglia(oooo lorenzo o come dicevan tutti renzo,citazione pero pochi),segui le guide in alto alla pagina guide ci vogliono 5 minuti ma importantissimi calibrazione flusso (e ascolta bene a cosa serve ) calibrazione step x y z (idem) calibrazione piatto(idem idem) e poi inzia a stampare e vediamo cosa esce fuori da li in poi si affina la cosa 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommaso38 Inviato 3 Novembre 2021 Condividi Inviato 3 Novembre 2021 Il 30/9/2019 at 18:45, jagger75 ha scritto: ...segui le guide in alto alla pagina guide ci vogliono 5 minuti ma importantissimi calibrazione flusso (e ascolta bene a cosa serve ) calibrazione step x y z (idem) calibrazione piatto(idem idem)... @jagger75 dove si trovano le guide di cui parli? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Novembre 2021 Condividi Inviato 3 Novembre 2021 8 ore fa, Tommaso38 ha scritto: @jagger75 dove si trovano le guide di cui parli? Grazie! 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommaso38 Inviato 4 Novembre 2021 Condividi Inviato 4 Novembre 2021 12 ore fa, Killrob ha scritto: @Killrob Grazie! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.