Gino P. Inviato 12 Febbraio 2015 Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 --- Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 12 Febbraio 2015 Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 Spostato n stampanti professionali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 12 Febbraio 2015 Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 @ Ho letto nel tuo post di presentazione, cosa è andato storto con la Form? Io non la possiedo ma l'ho vista in azione da un mio amico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gino P. Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 --- Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gino P. Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 --- Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 @ E' iscritto al foruma da molto tempo ma non ama molto i forum! Da quello che so ne è soddisfatto. Comunque sì, ho visto in giro per il web macchine cui non funzionava il laser Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gino P. Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 --- Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessino Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 Ciao Gino, ti metto il link ad una discussione in cui parlavo dei problemi che ha avuto un mio contatto (anche lui produce modellini) con la Form 1+, se vuoi provare a contattarlo, lui magari ha informazioni più aggiornate. Se vai a vedere le sue foto i pezzi erano peggio che deformati... http://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/305-formlabs-form-1-modello-campione/?p=2469 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 Ho chiesto al mio amico, conferma che la sua va benissimo, ovviamente bisogna avere delle accortezze.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gino P. Inviato 25 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2015 In effetti dopo averci perso parecchio tempo, ora funziona alla perfezione.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.