krashone Inviato 22 Settembre 2019 Condividi Inviato 22 Settembre 2019 Buonasera a tutti, come credo che a molti sia già accaduto (o per lo meno lo spero) vorrei risolvere il problema del filamento che si intreccia nella bobina non capita sempre ma quando capita ovviamente accade in tua assenza e nelle migliori delle ipotesi si spezza il filamento o peggio si trascina tutta la stampante. Come avete risolto voi, che soluzione potei utilizzare ? Grazie 1000 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agi62 Inviato 22 Settembre 2019 Condividi Inviato 22 Settembre 2019 Mi è capitato una sola volta, con una bobina Filoalfa, l'ho dovuta riavvolgere con calma. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 22 Settembre 2019 Condividi Inviato 22 Settembre 2019 1 ora fa, krashone dice: Come avete risolto voi, che soluzione potei utilizzare ? io tengo le bobine perpendicolari al "motore" del bowden in modo che l'unica possibilita' che si intrecci è che gia' fosse intrecciato di suo quando è stato avvolto.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 23 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2019 Qualche soluzione da stampare e da apporre ad esempio sulla bobina per separare il filamento quando esce dalla bobbina ? Vi viene in mente ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 23 Settembre 2019 Condividi Inviato 23 Settembre 2019 Non ho capito se parliamo della stessa cosa.... Se è annodata la bobina non c'è modo di risolvere senza sbrogliare tutto.... Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.