varse Inviato 22 Settembre 2019 Condividi Inviato 22 Settembre 2019 Buonasera a tutti, sto cercando da diverso tempo di stampare il pezzo in allegato con risultati scadenti. C'è nessuno che può darmi consigli? Io ho una prusa i3, uso cura engine di repetier host. Grazie per l'attenzione, ciao. Lunar Lander-Strut Frame - SCALED.STL Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 22 Settembre 2019 Condividi Inviato 22 Settembre 2019 29 minuti fa, varse dice: Buonasera a tutti, sto cercando da diverso tempo di stampare il pezzo in allegato con risultati scadenti. C'è nessuno che può darmi consigli? Io ho una prusa i3, uso cura engine di repetier host. Grazie per l'attenzione, ciao. Lunar Lander-Strut Frame - SCALED.STL 230 kB · 0 downloads non è un file stampabile in fdm.....c'è poco da dire, non è adatto per la stampa in fdm..... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
varse Inviato 22 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2019 scusa ma non capisco, la stampante lo riconosce e lo stampa ma non viene bene per niente grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 22 Settembre 2019 Condividi Inviato 22 Settembre 2019 1 ora fa, varse dice: scusa ma non capisco, la stampante lo riconosce e lo stampa ma non viene bene per niente grazie. non viene bene...era quello che cercavo di dirti, non c'è modo per farlo venire bene in una fdm purtroppo.se vuoi questo pezzo stampato in 3d devi cambiare tecnologia e passare alla sla. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.