Regolo Inviato 23 Settembre 2019 Condividi Inviato 23 Settembre 2019 Regalo stampante in oggetto con problema riscaldamento piatto da risolvere.Piatto di stampa 40 x 40 x 40 cm E' previsto il ritiro dell'oggetto presso quartiere trieste. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 23 Settembre 2019 Condividi Inviato 23 Settembre 2019 Quartiere trieste di quale città ? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 sempre disponibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Vengo a piedi scalzo........ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Io non ho ancora capito quale città.... Domani sono a Milano per esempio.. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eavo Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Io voto Roma. Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Ottobre 2019 Condividi Inviato 12 Ottobre 2019 confermo Roma Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippods Inviato 21 Febbraio 2020 Condividi Inviato 21 Febbraio 2020 Buonasera, immagino sia stata già reclamata, ma se cosí non fosse io sono disponibile a ritirarla! Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sp09 Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 sicuramente non ci sarà più, altrimenti abitando ad uno sputo verrei Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 non si è mai più sentito l'utente. Sono intenzionato a cancellare questo post. cosa ne pensate ? mettete un like se d'accordo.... 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.