sasavio77 Inviato 12 Febbraio 2015 Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 come rimuovi le mie stampe dal piatto quando non si staccano dopo un ora dalla fin della stampa? si accettano trucchi e suggerimenti grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 12 Febbraio 2015 Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 allora io all'inizio usavo la colla stick , fai uno strato leggero prima di mandare in stampa il pezzo , metti la colla a piatto freddo altrimenti quando è bollente si fonde e ne va molta di più , con la colla a me quando si raffredda completamente che è ghiacciato di stacca da solo o o devo forzare pochissimo con le dita invece ora sto usando il nastrocarta giallo e il pezzo lo tolgo quando il piatto è ancora tiepido perchè una volta raffreddato la colla del nastro si solidifica di più e aumenta il potere d'adesione sul vetro , metto una spatola sotto il pezzo e faccio leva lentamente sollevando il nastro scollandolo dal vetro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio79 Inviato 13 Febbraio 2015 Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 Io uso la lacca alcune volte l'adesione e troppa e tante volte e poca (ABS) ci sivento matto alcune volte.Comunque io mi sono fatto tagliare 2 vetri per il piatto stampa pertanto metre uno si fredda uso l'altro e altrimenti c'è nè un'altro Comunque se non si stacca quando e freddo o lo metti in freezer o con un po di acqua tiepida omunque il più delle volte lo stacco quando e ancora tiepido per le stampe serie lo stacco a freddo, mi e successo che staccando pezzi tiepidi poi nel raffreddamento si sian0o imbarcati, comunque metti sempre un minimo di Brim in modo che con la spatola non intacchi il modello direttamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.