jagger75 Inviato 27 Settembre 2019 Condividi Inviato 27 Settembre 2019 Benissimo sono contento di questo però occhio sempre La Stampa 3d non è una scienza esatta quando cambierai bibina potresti incappare nel ritoccare qualcosa Ma se.succede stiamo qui 😁 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2019 Ho cambiato già bobina passando al pla+ bianco della sunlu, ho variato alcuni parametri perchè sto stampando una litofania a 0.12 ma sto mantenendo le tue impostazioni per i primi layers, sta andando che è una meraviglia. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2019 Le cose cambiano, sono in attesa del nozzle da 0.2 per provare la litofania, che comunque non è venuta male, in UD a 0.8. Se penso che con la resina stampo a 0.05 e mi sembra sgranato...😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.