mga Inviato 26 Settembre 2019 Condividi Inviato 26 Settembre 2019 nelt test oozing delle due torri si verifica sempre un assottigliamento della stampa e inconsistenza dopo circa 1 centimetro. Il piano è tutto ok, le torri cilindriche iniziano bene, ma poi si verifica questo fatto per cui la circonferenza si riduce inspiegabilmente e si perde la consistenza, che poi pare riprendersi gradatamente (leggermente conica). Ho provato con diversi parametri. Ho provato con temperature differenziate sui livelli, perché comunque il mio intento è quello di ridurre l'effetto ragnatela sulle torri e i punti di "cucitura" ora troppo visibili. Ho provato anche senza ridurre la temperatura. Sulle torri mi pare non riesca ad estrudere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 26 Settembre 2019 Condividi Inviato 26 Settembre 2019 qualche foto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mga Inviato 26 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2019 ecco. Non mi spiego bene il fatto. Ieri ho anche fatto la taratura del sensore con pid. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 26 Settembre 2019 Condividi Inviato 26 Settembre 2019 non è che si veda molto.... se stampi il cubetto viene bene ? potresti avere troppa ritrazione ? o temperatura troppo bassa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mga Inviato 26 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2019 sto provando proprio queste due cose: ho aumentato la temperatura e ridotto la retrazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.