CdjLeLe Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 Perfetto. Questo è quello che volevo sapere. Sto finendo di stampare il supporto che ho preso qui: http://www.thingiverse.com/thing:630529/#instructions E domani effettuerò la calibrazione. Grazie ancora!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 16 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 è lo stesso che ho scelto anche io ma senza led fa il suo lavoro alla grande Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 @tetsuo86 senti , in teoria se io stampo a 0,1 lo spessore della linguetta che l'estrusore rilascia all'inizio di ogni stampa dovrebbe essere spessa 0,1 giusto? perchè ora come ora è intorno ai 0,2 con il piatto calibrato bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.