Joker78 Inviato 26 Settembre 2019 Condividi Inviato 26 Settembre 2019 Layer 0.1 materiale pla 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bugianen Inviato 26 Settembre 2019 Condividi Inviato 26 Settembre 2019 Fantastico! Quanto tempo ci hai messo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 27 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2019 6 ore fa, Bugianen dice: Fantastico! Quanto tempo ci hai messo? Grazie, 18 ore di stampa, perché ho utilizzato più colori. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 27 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2019 Queste foto rendono meglio, cè più luce sono molto soddisfatto della mia Ginetta, non nascondo che è tutto frutto del forum, dal quale prendo nozioni ogni giorno, se ripenso alle mie prime stampe mi vengono i brividi 😂. Se qualcuno si volesse cimentare con questa stampa, fate pure i file stl sono fatti veramente bene, in più sono semplici da stampare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bugianen Inviato 27 Settembre 2019 Condividi Inviato 27 Settembre 2019 Ti terrò presente. Io ho cominciato l'altro ieri e per ora mi basta stampare delle scatoline... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 27 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2019 1 minuto fa, Bugianen dice: Ti terrò presente. Io ho cominciato l'altro ieri e per ora mi basta stampare delle scatoline... Piano piano ci arrivi anche te, questione di tempo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 27 Settembre 2019 Condividi Inviato 27 Settembre 2019 spettacolooooooooo ottimo direi 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 27 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2019 12 minuti fa, jagger75 dice: spettacolooooooooo ottimo direi 😉 Grazie troppo buono 🍻 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 27 Settembre 2019 Condividi Inviato 27 Settembre 2019 Una stampa composta! Mi piace veramente!😃 Le diverse parti sono venute tutte al primo colpo?....post produzione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 27 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2019 Adesso, Tomto dice: Una stampa composta! Mi piace veramente! Le diverse parti sono venute tutte al primo colpo?....post produzione? Si si tutto al primo colpo, stl è fatto veramente bene a prova di incapaci come me, tra l'altro l'utente ha anche altri robot veramente spettacolari e fatti bene, molto curati in tutti i sensi. Io utilizzando 4 colori ci ho messo 18 ore di stampa, ma calcola che non ho il doppio estrusore, altrimenti i tempi si dimezzano, già utilizzando 2 colori si fa molto prima ma avevo un po di avanzi cosi mi sono sbizzarrito, comunque vai tranqui il fail è fatto veramente bene, è più la menata del cambio filo, al momento si è rivelata la stampa più semplice ma allo stesso tempo il miglior stl che ho stampato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.