Bugianen Inviato 26 Settembre 2019 Inviato 26 Settembre 2019 Fantastico! Quanto tempo ci hai messo? Cita
Joker78 Inviato 27 Settembre 2019 Autore Inviato 27 Settembre 2019 6 ore fa, Bugianen dice: Fantastico! Quanto tempo ci hai messo? Grazie, 18 ore di stampa, perché ho utilizzato più colori. 1 Cita
Joker78 Inviato 27 Settembre 2019 Autore Inviato 27 Settembre 2019 Queste foto rendono meglio, cè più luce sono molto soddisfatto della mia Ginetta, non nascondo che è tutto frutto del forum, dal quale prendo nozioni ogni giorno, se ripenso alle mie prime stampe mi vengono i brividi 😂. Se qualcuno si volesse cimentare con questa stampa, fate pure i file stl sono fatti veramente bene, in più sono semplici da stampare. Cita
Bugianen Inviato 27 Settembre 2019 Inviato 27 Settembre 2019 Ti terrò presente. Io ho cominciato l'altro ieri e per ora mi basta stampare delle scatoline... Cita
Joker78 Inviato 27 Settembre 2019 Autore Inviato 27 Settembre 2019 1 minuto fa, Bugianen dice: Ti terrò presente. Io ho cominciato l'altro ieri e per ora mi basta stampare delle scatoline... Piano piano ci arrivi anche te, questione di tempo. 1 Cita
jagger75 Inviato 27 Settembre 2019 Inviato 27 Settembre 2019 spettacolooooooooo ottimo direi 😉 1 Cita
Joker78 Inviato 27 Settembre 2019 Autore Inviato 27 Settembre 2019 12 minuti fa, jagger75 dice: spettacolooooooooo ottimo direi 😉 Grazie troppo buono 🍻 Cita
Tomto Inviato 27 Settembre 2019 Inviato 27 Settembre 2019 Una stampa composta! Mi piace veramente!😃 Le diverse parti sono venute tutte al primo colpo?....post produzione? Cita
Joker78 Inviato 27 Settembre 2019 Autore Inviato 27 Settembre 2019 Adesso, Tomto dice: Una stampa composta! Mi piace veramente! Le diverse parti sono venute tutte al primo colpo?....post produzione? Si si tutto al primo colpo, stl è fatto veramente bene a prova di incapaci come me, tra l'altro l'utente ha anche altri robot veramente spettacolari e fatti bene, molto curati in tutti i sensi. Io utilizzando 4 colori ci ho messo 18 ore di stampa, ma calcola che non ho il doppio estrusore, altrimenti i tempi si dimezzano, già utilizzando 2 colori si fa molto prima ma avevo un po di avanzi cosi mi sono sbizzarrito, comunque vai tranqui il fail è fatto veramente bene, è più la menata del cambio filo, al momento si è rivelata la stampa più semplice ma allo stesso tempo il miglior stl che ho stampato. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.