Padellino Inviato 27 Settembre 2019 Condividi Inviato 27 Settembre 2019 Finalmente mi è arrivata la Mega S e come tutti ho stampato i miei primi gufetti 😀 A me sembrano venuti bene, ma con la mia inesperienza magari non noto ciò che occhi più esperti vedono. Si accettano commenti costruttivi. 👍 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 27 Settembre 2019 Condividi Inviato 27 Settembre 2019 44 minuti fa, Padellino dice: Finalmente mi è arrivata la Mega S e come tutti ho stampato i miei primi gufetti 😀 A me sembrano venuti bene, ma con la mia inesperienza magari non noto ciò che occhi più esperti vedono. Si accettano commenti costruttivi. 👍 Come prima stampa complimenti, ti consiglio prima di farne altre di tarare la stampante con i procedimenti di calibrazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Padellino Inviato 27 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2019 Per adesso l'unica calibrazione che ho fatto prima della stampa è stato il piatto e ho controllato col calibro l' altezza dei 2 motori dell'asse Z. Appena mi cimento in un' altra stampa posto i risultati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico_Bologna Inviato 29 Settembre 2019 Condividi Inviato 29 Settembre 2019 Ciao anche io l'ho da 2 settimane e I gufetti sono identici ai tuoi....li ho dipinti ad aerografo....per me stampa bene per essere di fascia economica....prendi carta vetrata 80..400.....800 e 1200....cosi puoi lisciare i pezzi... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Padellino Inviato 30 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Belli! Peccato che io sia una scarpa in fatto di pittura. 🙂 Seconda stampa...sto studiando un pò i vari settaggi. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico_Bologna Inviato 1 Ottobre 2019 Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 9 ore fa, Padellino dice: Belli! Peccato che io sia una scarpa in fatto di pittura. 🙂 Seconda stampa...sto studiando un pò i vari settaggi. Bellissima complimenti....che slicer usi e se non sono troppo indiscreto con che parametri lo hai stampato perché è venuto molto bene...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Padellino Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Io lo chiamo C...o del principiante. 😂 Ho usato Cura 4, i parametri te li faccio sapere stasera che sono a casa. 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Padellino Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Questi sono i settaggi che avevo impostato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 9 ore fa, Padellino dice: Io lo chiamo C...o del principiante. 😂 😂....comunque la stampa è venuta bene ...complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico_Bologna Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 1 ora fa, Padellino dice: Questi sono i settaggi che avevo impostato. grazie infinite per i settaggi...io uso S3D ma volgio provare anche con l'ultima versione di Cura per vedere se ci sono differenze nette...comunque ste macchine cinesi sono veramente orrende, solo perchè costano poco perchè a livello progettuale non sarebbero neanche da prendere in considerazione....... 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.