Vincenzo Passalacqua Inviato 27 Settembre 2019 Condividi Inviato 27 Settembre 2019 Ho acquistato e montato la mia prima stampante 3D, una Anet A6. Successivamente ho installato alcuni upgrade ritenuti essenziali: due mosfet per bed e estrusore, alimentatore da 30A ventilato, cavi elettrici maggiorati, tenditori cinghie, cuscinetti di buona qualità e piano bed magnetico, per citare i più importanti. Dopo aver settato e risettato il livello del bed, mi ritrovo con con le quattro molle della regolazione del bed quasi completamente compresse e in pratica se volessi, un domani, sostituire il piano magnetico con il suggerito classico vetro da 3 mm non avrei margini per fare il livellamento. Vi chiedo cortesemente se e come potrei fare per portare in Auto Home l'estrusore - asse z - 5 o 6 mm più in alto. Anticipatamente grazie e un cordiale saluto a tutti gli utenti di questo splendido forum. Vincenzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.