Joker78 Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Comunque complimenti Giulio appena arrivato sul forum è già dai di incapace cosi alla cieca, sinceramente neanche io ho capito tutto il papello che hai scritto e francamente non l'ho ancora capito, sarò un ritardato.....Ma Non mi sembra il caso di rispondere male, verso un utente che gratuitamente ti sta dando una mano, tra l'altro chi è intervenuto è anche uno che mangia pane e stampanti, e qui sul forum ha sempre aiutato molti utenti. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guglio Inviato 30 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2019 2 ore fa, FoNzY dice: questo è offensivo e fuori luogo...quindi direi che posso smettere di scrivere.... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, finalmente!!!!!!!!! 1 ora fa, Joker78 dice: Comunque complimenti Giulio appena arrivato sul forum è già dai di incapace cosi alla cieca, sinceramente neanche io ho capito tutto il papello che hai scritto e francamente non l'ho ancora capito, sarò un ritardato.....Ma Non mi sembra il caso di rispondere male, verso un utente che gratuitamente ti sta dando una mano, tra l'altro chi è intervenuto è anche uno che mangia pane e stampanti, e qui sul forum ha sempre aiutato molti utenti. Non mi pare di aver scritto un papello e credo che sia più che comprensibile, inoltre non credo sia il caso di dispensare consigli a vanvera oltretutto su cose che non si conoscono. molto semplice Comunque possiamo chiudere perchè chi conosce, davvero, le stampanti 3d non si fa sentire... grazie a tutti, ma sto trovando risposta presso altri lidi buona giornata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 34 minuti fa, guglio dice: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, finalmente!!!!!!!!! Non mi pare di aver scritto un papello e credo che sia più che comprensibile, inoltre non credo sia il caso di dispensare consigli a vanvera oltretutto su cose che non si conoscono. molto semplice Comunque possiamo chiudere perchè chi conosce, davvero, le stampanti 3d non si fa sentire... grazie a tutti, ma sto trovando risposta presso altri lidi buona giornata Meglio perderli certi utenti... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 @guglio mi spiace che non hai ottenuto il supporto sperato, qui in linea di massima cercano tutti di aiutare per quanto gli è possibile, per quanto il tempo della propria vita sia disponibile e per quanto competenti e conoscitori della stampante e del modello. A volte comprendere tramite il solo scritto è difficile, ci vuole pazienza ma devi anche tenere conto che NESSUNO è obbligato in nulla nei tuoi confronti e niente e nessuno ti autorizza a comportarti scorrettamente. Se hai risolto e lo spieghi bene, sarà di aiuto a qualcun'altro. Se invece ci hai già lasciato, peccato, mi spiace, ma ce ne faremo una ragione. Cordiali saluti. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 10 ore fa, Joker78 dice: Comunque complimenti Giulio appena arrivato sul forum è già dai di incapace cosi alla cieca, sinceramente neanche io ho capito tutto il papello che hai scritto e francamente non l'ho ancora capito, sarò un ritardato.....Ma Non mi sembra il caso di rispondere male, verso un utente che gratuitamente ti sta dando una mano, tra l'altro chi è intervenuto è anche uno che mangia pane e stampanti, e qui sul forum ha sempre aiutato molti utenti. Confermo. 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 13 ore fa, guglio dice: va solo settato in funzione del tipo di autoleveling che si vuole ottenere Non è vero, il bltouch va configurato (anche in base alla versione del sensore stesso, ne esistono, parlando solo di quello originale, almeno 3 o 4 versioni) Stai confondendo il livellamento automatico con il sensore bltouch, sono due cose diverse. Il bltouch non implica un livellamento automatico (si può usare al posto di un finecorsa senza necessariamente fare livellare) ed il livellamento automatico non implica il sensore bltouch 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.