Vai al contenuto

interruzione stampa tpu

Messaggi raccomandati

salve ho un problema con la mia stampante 3d a stampare tpu, partendo dal presupposto che ho comprato un tpu sella sunlu, dove non viele specificata la durezza del materiale, e li so di aver sbagliato io.
 ma stampare stampa bene solo i primi 4-5 mm, bene nel senso di senza problemi, anche se i layer non si attraccano benissimo tra di loro, basta poca forza che sugli spigoli di un ipotetico cilindro che si dividano le superfici.. (si apre come una latta esempio) 

la stampante continua a stampare ma senza far uscire materiale dal hotand, ma non si inceppa nel estrusore. 

allego a seguire foto, consideriamo che doveva essere un cilindro di 4 cm.. 

3ef27bb3-09d7-456e-94fd-bcf6a23026a7.jpg

0983798c-98c0-4c80-8d84-009b5a7b4abd.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

6 ore fa, valtercappello dice:

ma non si inceppa nel estrusore.

hai disattivato la ritrazione? hai aumentato un po' il flusso?velocita' infill?

posta qualche dato di stampa velocita',temperatura etc...

perche' sai che non si inceppa nell'estrusore? qualche dettaglio in piu' non guasterebbe....

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...