maffeus Inviato 29 Settembre 2019 Condividi Inviato 29 Settembre 2019 buongiorno a tutti intanto ringrazio in anticipo chi risponderà poi, mi chiedevo se fosse. possibile stampare prima il riempimento e dopo le linee perimetrali che di solito invece succede il contrario, come slicer uso cura! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 29 Settembre 2019 Condividi Inviato 29 Settembre 2019 Mi sembra di sì più tardi controllo. Ma perché? Tipicamente è meglio Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maffeus Inviato 29 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2019 perche ho difficolta con una stampa particolare e avrei preferenza che fosse così se riesci ad aiutarmi te ne sarei davvero gratissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 29 Settembre 2019 Condividi Inviato 29 Settembre 2019 con cura cè l opzione stampa prima l infill da fleggare con slicer e altro non so ma penso di si 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maffeus Inviato 30 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2019 ho cercato su cura ma quell opzione io non ce l. ho su che versione di cura c'è? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 nella sezione infill/riempimento c'è una voce infill before wall, o riempimento prima del guscio/parete. Penso sia quello che stai cercando. è la quart'ultima opzione della sezione infill 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 exatto davide😉 allora o vi imparate le lingue oppure fate come me e mettete google traslate sulla barra dei preferiti 🤣 sia ringraziato google cmq sia qualsiasi versione tu abbia di cura ormai aggiornala alla 4 e via 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Ma non capisco... Solo io ho l'ultima versione di Cura 64bit in italiano? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 no veramente anche la mia è in italiano 🤫 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Anche io Io ho l'ultima ma la tengo inglese Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.