maffeus Inviato 30 Settembre 2019 Autore Inviato 30 Settembre 2019 ho provato la tua configurazione ma. non risolvo il. problema. io il problema. ce l ho sul primo strato mi serve che prima. riempia e dopo faccia i contorni Cita
Killrob Inviato 1 Ottobre 2019 Inviato 1 Ottobre 2019 In questo caso allora non so se cura può farlo, però puoi sempre intervenire a mano, a tuo rischio, e modificare, con un editor di testi, il gcode generato da cura. Cita
maffeus Inviato 1 Ottobre 2019 Autore Inviato 1 Ottobre 2019 non penso di esser in grado di farlo purtroppo grazie comunque siete stati gentilissimi tutti Cita
marcottt Inviato 1 Ottobre 2019 Inviato 1 Ottobre 2019 cao ho controllato e mi sa non si può.... si può invertire mi sembra il perimetro esterno rispetto a quelli interni ma infill è comunque successivo... almeno sulal 4.0.0 che ho sottomano adesso. comunque mi piacerebbe capire il motivo se non è un problema. Cita
Joker78 Inviato 1 Ottobre 2019 Inviato 1 Ottobre 2019 Simplyfile3d lo fa, però è ha pagamento, non so se in prusaslicer è presente, certamente @iLMario lo sa. Cita
iLMario Inviato 1 Ottobre 2019 Inviato 1 Ottobre 2019 3 ore fa, Joker78 dice: Simplyfile3d lo fa, però è ha pagamento, non so se in prusaslicer è presente, certamente @iLMario lo sa. Scusate non ho letto tutto: volete sapere se su PrusaSlicer si può decidere di stampare l'infill prima dei perimetri e viceversa? Si , si può 1 Cita
maffeus Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Inviato 2 Ottobre 2019 io simplyfile ce l ho ma qual è l opzione da mettere? Cita
Tomto Inviato 2 Ottobre 2019 Inviato 2 Ottobre 2019 2 ore fa, maffeus dice: io simplyfile ce l ho ma qual è l opzione da mettere? Dipende dalla versione. La 4.0 non mi risulta abbia questa opzione Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.