maffeus Inviato 30 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2019 ho provato la tua configurazione ma. non risolvo il. problema. io il problema. ce l ho sul primo strato mi serve che prima. riempia e dopo faccia i contorni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Ottobre 2019 Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 In questo caso allora non so se cura può farlo, però puoi sempre intervenire a mano, a tuo rischio, e modificare, con un editor di testi, il gcode generato da cura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maffeus Inviato 1 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 non penso di esser in grado di farlo purtroppo grazie comunque siete stati gentilissimi tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 1 Ottobre 2019 Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 cao ho controllato e mi sa non si può.... si può invertire mi sembra il perimetro esterno rispetto a quelli interni ma infill è comunque successivo... almeno sulal 4.0.0 che ho sottomano adesso. comunque mi piacerebbe capire il motivo se non è un problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 1 Ottobre 2019 Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 Simplyfile3d lo fa, però è ha pagamento, non so se in prusaslicer è presente, certamente @iLMario lo sa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 1 Ottobre 2019 Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 3 ore fa, Joker78 dice: Simplyfile3d lo fa, però è ha pagamento, non so se in prusaslicer è presente, certamente @iLMario lo sa. Scusate non ho letto tutto: volete sapere se su PrusaSlicer si può decidere di stampare l'infill prima dei perimetri e viceversa? Si , si può 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maffeus Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 io simplyfile ce l ho ma qual è l opzione da mettere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 2 ore fa, maffeus dice: io simplyfile ce l ho ma qual è l opzione da mettere? Dipende dalla versione. La 4.0 non mi risulta abbia questa opzione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.