mga Inviato 2 Ottobre 2019 Inviato 2 Ottobre 2019 Volevo stampare una targa esterna da mettere su un muretto. Pensavo di utilizzare più colori, ma ho PLA. Forse non è giusto... il PLA al caldo potrebbe deformarsi. E poi le targhe sono piani rettangolari su cui sovrapporre in rilievo dei testi... ma mi pare assurdo stampare un piano rettangolare... forse meglio stampare le scrite e poi incollarle? Ma con cosa? Forse meglio non considerare una cosa del genere perché poco logica? Cita
marcottt Inviato 2 Ottobre 2019 Inviato 2 Ottobre 2019 Io l'ho fatto per i passi carrabili pla nero su bianco e regge (ma dietro è incollata tutta la superficie sul cartello stesso) Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita
mga Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Inviato 2 Ottobre 2019 che colla hai usato? ma tu hai stampato anche il piano o solo le scritte? io stavo pensando di stampare il rettangolo di un colore e le scritte con un altro di modo che aderiscano sul piano e poi... forse come dici tu su un supporto... ma cosa dici se invece prendessi una superficie pvc colorata e stampassi direttamente su quella con uno z offset? Cita
marcottt Inviato 2 Ottobre 2019 Inviato 2 Ottobre 2019 Non ricordo forse silicone. Stampato direttamente a due colori Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.