Goliver Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Ciao a tutti vorrei sapere come si fa a unire diversi file che si sovrappongono in modo che la stampa avvenga in maniera corretta. Al momento se metto più file che si sovrappongono li stampa tutti quindi il layer si sovrappongono Elfi lo comincia a saltare. Ciao a tutti Grazie Gabriele Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Non ho capito. Sorry Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Goliver Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Scusami forse mi sono spiegato male Io devo mettere più file stl per stamparli insieme tipo un rettangolo è una scritta, vorrei mettere il rettangolo appoggiato al Piano e la scritta sopra il rettangolo ma non riesco ad alzare la scritta sopra lo zero perché come la alzo poi mi torna a zero. Quindi quando faccio lo slicing la scritta e il rettangolo rimangono sovrapposti Così mentre stampa fa prima uno strato del rettangolo e senza alzarsi fa anche la scritta ovviamente essendoci già lo strato di plastica del rettangolo la ruota godronata salta. Spero di essere stato più chiaro Grazie Gabriele Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Ok ho capito, ma non so se Cura lo può fare, io non ho mai provato. Ho provato adesso con ideaMaker e con quello slicer è possibile farlo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 3 Ottobre 2019 Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 Forse ti può aiutare togliere opzione di riposizionamento automatico in cura. Non ricordo dove si trova ma sono abbastanza sicuro che ci sia.Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 3 Ottobre 2019 Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 Se non solo file stl enormi, io mi trovo bene a fare questo tipo di operazioni in Tinkercad, che è gratuito e abbastanza intuitivo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Goliver Inviato 3 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 Grazie dell'aiuto ragazzi proverò a togliere il posizionamento automatico da cura se lo trovo! E comunque proverò tutte le soluzioni che mi avete proposto! Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Ottobre 2019 Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 Se ancora ti interessa ho trovato l'impostazione di cui parlava marcottt, vai in "preferenze->configura Cura" e togli il segno di spunta da "Rilascia automaticamente i modelli sul piano di stampa". Vedrai che adesso potrai sovrapporre tutti i modelli che vuoi. 😉😁 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Goliver Inviato 3 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 Fantastico! Siete dei grandi! Grazie mille👏👏😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Ottobre 2019 Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 Di nulla 😉😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.