Tomto Inviato 12 Novembre 2019 Inviato 12 Novembre 2019 mi Da errore e non capisco perchè @iLMario allego marlin e foto . Sai da cosa può dipendere? come compilatore mette mks_robin..boh domani riprovo Marlin-MKS-Robin-Touch-POC.rar Cita
Tomto Inviato 13 Novembre 2019 Inviato 13 Novembre 2019 su github hanno tutti lo stesso problema . Makerbase ha rilasciato un compilatore ....le istruzioni in cinese e bisogna installare pure python .....roba da matti MKS-Marlin2.0-Compile-en-20191028.exe MKS-Marlin2.0-Compile-使用说明.pdf ma ci proviamo lo stesso😃 Cita
andyrok Inviato 13 Novembre 2019 Autore Inviato 13 Novembre 2019 😱😱 ragazzi siete fantastici... io non saprei da dove cominciare...!! Cita
iLMario Inviato 13 Novembre 2019 Inviato 13 Novembre 2019 @Tomto sei sicuro che tale piattaforma sia supportata dal marlin ? Cita
Tomto Inviato 13 Novembre 2019 Inviato 13 Novembre 2019 53 minuti fa, iLMario dice: @Tomto sei sicuro che tale piattaforma sia supportata dal marlin ? Mks dice di si. Poi però bisogna utilizzare un loro compilatore che modifica Marlin.... Mi sembra strano. É una cosa mai vista.... Non so se poi il firmware darà problemi Cita
iLMario Inviato 13 Novembre 2019 Inviato 13 Novembre 2019 15 minuti fa, Tomto dice: Mks dice di si. Poi però bisogna utilizzare un loro compilatore che modifica Marlin.... Mi sembra strano. É una cosa mai vista.... Non so se poi il firmware darà problemi Allora riformulo la domanda: Marlin , supporta la tua scheda? Lascia stare quello che dicono i cinesi. Intendo il Marlin ufficiale, non i vari fork fatti con i piedi dal cinese di turno. Cita
Tomto Inviato 13 Novembre 2019 Inviato 13 Novembre 2019 16 minuti fa, iLMario dice: Allora riformulo la domanda: Marlin , supporta la tua scheda? Lascia stare quello che dicono i cinesi. Intendo il Marlin ufficiale, non i vari fork fatti con i piedi dal cinese di turno. Mks robin è supportata è presente nel board h ho scaricato ora il marlin ufficiale @Andyrok usi due estrusori? un doppio z mi sembra strano vedo solo 3 endstop Cita
iLMario Inviato 13 Novembre 2019 Inviato 13 Novembre 2019 7 minuti fa, Tomto dice: Mks robin è supportata è presente nel board h ho scaricato ora il marlin ufficiale Lavora su quello. I cinesi tendono ad aggiungere una quantita' spropositata di schifezze Cita
andyrok Inviato 13 Novembre 2019 Autore Inviato 13 Novembre 2019 35 minuti fa, Tomto dice: Mks robin è supportata è presente nel board h ho scaricato ora il marlin ufficiale @Andyrok usi due estrusori? un doppio z mi sembra strano vedo solo 3 endstop Ne uso solo uno...e i motori Z sono attaccati a due driver, il secondo nello slot di E 1.. il firmware proprietario lo permette Cita
Tomto Inviato 13 Novembre 2019 Inviato 13 Novembre 2019 1 minuto fa, Andyrok dice: Ne uso solo uno...e i motori Z sono attaccati a due driver, il secondo nello slot di E 1.. il firmware proprietario lo permette il marlin con il doppio z richiede due endstop o non funzionerà Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.