BiXiO Inviato 3 Ottobre 2019 Inviato 3 Ottobre 2019 Sono BiXiO, mi sono preso da poco più di un mese una Anycubic i3 mega S Per ora non ho riscontrato molti problemi con il PLA con ABS invece 😞 Questo mi ha spinto a farmi un foglio di excel per i parametri di stampa, e mi domando allo stesso tempo nel forum non c'è una sezione/discussione dove ognuno mette i parametri di stampa che ha testato correlati alla marca/tipo del materiale e stampante? Ho provato a cercare, ma non ho trovato nulla. Saluti Fabrizio 1 Cita
marcottt Inviato 3 Ottobre 2019 Inviato 3 Ottobre 2019 benvenuto, no è un argomento che torna ciclicamente ma esperienza insegna che i valori sono validi spesso solo per quella stampante, quando stampa quel pezzo, con quel materiale, di quel colore, in quella stagione.... e poi ci sono ancora i gusti personali..... 🙂 nonchè le variazioni che i costruttori fanno agli stessi prodotti (io comprato 2 pla banchi assieme.... sono però di tinta leggermente diversa....). Conviene condividere più esperienze e "linee guida" specie con le stampanti di fascia bassa (ovvero le nostre sotto i 1000/2000 euro diciamo....) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.