Vai al contenuto

STAMPANTE PHOTON ANYCUBIC

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, come da titolo, sto riscontrando diversi problemi con la Photon. Quello demoralizzante è che la stampante semplicemente non stampa. Ho utilizzato la resina inclusa nella confezione (Anycubic Green), il piatto non sale. mi servirebbero i parametri giusta da impostare. credo siano quelli. inoltre ho inserito la usb data in dotazione e cliccando sul cubo dopo 6 ore non e' uscito nulla e il piatto non si alzato nemmeno. mi serve aiuto in toto.se qualcuno fosse cosi' gentile posso proporre un collegamento tramite skype. sono alle prime armi..chiedo venia e aiuto grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

6 minuti fa, pierpaolo1995 dice:

cliccando sul cubo dopo 6 ore non e' uscito nulla e il piatto non si alzato nemmeno.

questo è strano....sembra che la stampante sia rotta....

ma la calibrazione di Z riesci a farla? manualmente riesci a muoverlo l'asse Z?

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...