ikaroweb Inviato 3 Ottobre 2019 Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 Salve ragazzi! Ho acquistato da poco una Jazla J1 e volevo chiedervi se c'è la possibilità di cambiare le info sul display, dato che non viene mostrato il tempo residuo ma oltre alle info base, viene indicata la % di completamento. Magari non so cambiando firmware con uno compatibile. Grazie Ika Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Ottobre 2019 Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 non conosco quella marca e quindi non saprei come aiutarti ma se usi cura come slicer ci sono dei plugin che lo fanno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ikaroweb Inviato 3 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 Su cura vedo il tempo totale del file stl che vado a stampare, ma io volevo vederlo su display. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Ottobre 2019 Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 ripeto, su Cura ci sono dei plugin, e cioè dei programmini che vanno caricati ed utilizzati all'interno di cura, tanto per semplificare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ikaroweb Inviato 4 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 ripeto, su Cura vedo già i tempi di stampa e tutte le altre info. Io vorrei vederli sul display della stampante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Ottobre 2019 Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 Allora parliamo e non ci capiamo... I plugin servono per visualizzare informazioni addizionali sul display della stampante che di default Cura non da. Spero di essere stato più chiaro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ikaroweb Inviato 4 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 Ora si che è chiaro 🙂 mi sapresti indicare questi plugin o dove trovarli ? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Ottobre 2019 Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 Per trovarli devi registrarti a makerbot, se vedi in alto a dx in cura hai 2 link, signin e registra, dopo che ti sei registrato quei 2 link si trasformano in mercato, i plugin li trovi li. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ikaroweb Inviato 4 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 Registrazione fatta, ho dato un'occhiata ma non mi sembra di vedere nulla in merito al mio discorso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Ottobre 2019 Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 Ora sono al lavoro stasera ci riguardo, ma ti dico subito che al massimo si può trovare qualcosa che ti dice vche sta stampando il layer 45 di 750, il tempo residuo di stampa non credo sia possibile. Nella sezione off topic c'è un post che avevo cominciato io che si chiama codice g in cui facevo la stessa domanda. Vai a vedere anche li Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.