marcottt Inviato 4 Ottobre 2019 Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 a me il tempo rimanente cura non lo dice, mi dice il tempo di stampa a quel momento e mi sono impostato lo script che mi dice "layer x di y" perchè mi è comodo per capire quando arrivo a punti specifici (tipo cambio filo o inserimento bulloni o simili...) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ikaroweb Inviato 4 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 2 ore fa, marcottt dice: a me il tempo rimanente cura non lo dice, mi dice il tempo di stampa a quel momento e mi sono impostato lo script che mi dice "layer x di y" perchè mi è comodo per capire quando arrivo a punti specifici (tipo cambio filo o inserimento bulloni o simili...) Interessante..... Dovrò farmi una cultura sotto questo aspetto. Edit: Sto provando con octoprint ma nemmeno li vedo le informazioni sul tempo di stampa residuo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luchino71 Inviato 7 Ottobre 2019 Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 Buongiorno, ho acquistato questa stampante da Amazon a 88€ mi potete aiutare a configurare cura per questa stampante ? e come si autolivella ? grazie per eventuali risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ikaroweb Inviato 7 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 Per configurare con cura ti basta impostare la dimensione del "piatto" come indicato nel manuale delle istruzioni presente nella microsd, per l'autolivellamento avevo trovato un video, provo a cercarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luchino71 Inviato 7 Ottobre 2019 Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 7 minuti fa, ikaroweb dice: Per configurare con cura ti basta impostare la dimensione del "piatto" come indicato nel manuale delle istruzioni presente nella microsd, per l'autolivellamento avevo trovato un video, provo a cercarlo. grazie gentilissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ikaroweb Inviato 7 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 Ecco il video che spiega come autolivellare -> https://s3.amazonaws.com/ebayimg.appinthestore.com/zhuzhu/Use+tutorial.mp4 Fammi sapere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luchino71 Inviato 7 Ottobre 2019 Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 grazie, appena ho 5 minuti provo e speriamo bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ikaroweb Inviato 7 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 Ma al momento hai problemi di stampa ? Se stampa bene non vedo il senso di fare il livellamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luchino71 Inviato 7 Ottobre 2019 Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 allora, appena montata fatto livellamento manuale e provato a stampare il gcode di prova ed è perfetto, poi ho voluto provare altri modelli dopo qualche giorno ed un disastro, volevo andare per esclusione, se configurato male cura o livellamento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ikaroweb Inviato 7 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 Hai lo stesso problema di un altro mio amico, anche dopo aver livellato non riusciva a stampare altro se non il progetto originale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.