luchino71 Inviato 7 Ottobre 2019 Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 speriamo non sia niente di strano, sono ancora in tempo a fare il reso ad amazon se non riesco in nessun modo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ikaroweb Inviato 7 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 Che progetto hai provato a stampare e che problemi ti da con la stampa ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luchino71 Inviato 7 Ottobre 2019 Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 un progeto di un pezzo di un fucile da softair, il primo strato veniva troppo attaccato al piatto poi gli altri strati era come se stampasse a singhiozzo, come un cretino ho dimenticato di fare foto, avevo fatto varie prove con cura ma senza risultati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ikaroweb Inviato 7 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 Ecco se avessimo avuto le foto si poteva cercare di capire il problema. Al mio amico invece anche livellando, l'ugello rimane troppo distante durante la stampa e il piatto non si riscalda. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luchino71 Inviato 7 Ottobre 2019 Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 per andare sul sicuro con cura quale stampante devo selezionare per poi midificare a 230 gli assi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ikaroweb Inviato 7 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 Io ho lasciato quella default indicata nelle istruzioni e poi ho impostato i valori X-230 Y-230 Z-230 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thesilence922 Inviato 17 Novembre 2019 Condividi Inviato 17 Novembre 2019 ciao a tutti, anche io possiedo una Jazla J1 come slicer uso Cura che ho impostato con la stampante Creality Ender 3 non trovando la mia stampante nel elenco di cura (se qualcuno ha suggerimenti ben venga), premetto che ha sempre funzionato bene, ma, da un paio di giorni non riesco a stampare, la stampante prima di avviare la stampa fa due passaggi che vengono stampati alla perfezione quando invece inizia la stampa vera e propria è come se l'estrusore fosse più alto del dovuto (sul display compare z=0.03) e non capisco da dove arriva, qualcuno sa come aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukg20 Inviato 11 Aprile 2022 Condividi Inviato 11 Aprile 2022 Hello friends, I am just starting my adventure with 3D printing. I bought a used Jazla J1 printer but unfortunately I have nothing for it. I have already found the manual on the web, but unfortunately nothing more: / Do you have the contents of the original SD card, and can you share it? By the way, does anyone know how to reset the auto-leveling settings? In the link below, the user manual for the printer and drivers for Windows:https://drive.google.com/file/d/1mrspaDWGmUW7hc7ZQsbDR5EEa9YLOs8P/view?usp=sharing Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.