Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

a me il tempo rimanente cura non lo dice, mi dice il tempo di stampa a quel momento e mi sono impostato lo script che mi dice "layer x di y" perchè mi è comodo per capire quando arrivo a punti specifici (tipo cambio filo o inserimento bulloni o simili...)

Inviato
2 ore fa, marcottt dice:

a me il tempo rimanente cura non lo dice, mi dice il tempo di stampa a quel momento e mi sono impostato lo script che mi dice "layer x di y" perchè mi è comodo per capire quando arrivo a punti specifici (tipo cambio filo o inserimento bulloni o simili...)

Interessante.....

Dovrò farmi una cultura sotto questo aspetto.

Edit:

Sto provando con octoprint ma nemmeno li vedo le informazioni sul tempo di stampa residuo.

photo_2019-10-04_18-41-15.jpg

• Like 1
Inviato

Buongiorno, ho acquistato questa stampante da Amazon a 88€ mi potete aiutare a configurare cura per questa stampante ? e come si autolivella ? grazie per eventuali risposte

Inviato

Per configurare con cura ti basta impostare la dimensione del "piatto" come indicato nel manuale delle istruzioni presente nella microsd, per l'autolivellamento avevo trovato un video, provo a cercarlo.

Inviato
7 minuti fa, ikaroweb dice:

Per configurare con cura ti basta impostare la dimensione del "piatto" come indicato nel manuale delle istruzioni presente nella microsd, per l'autolivellamento avevo trovato un video, provo a cercarlo.

grazie gentilissimo

Inviato

allora, appena montata fatto livellamento manuale e provato a stampare il gcode di prova ed è perfetto, poi ho voluto provare altri modelli dopo qualche giorno ed un disastro, volevo andare per esclusione, se configurato male cura o livellamento

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...