Killrob Inviato 8 Ottobre 2019 Autore Inviato 8 Ottobre 2019 E come ho già detto, a me non lo ha fatto. Cita
Meldro Inviato 25 Ottobre 2020 Inviato 25 Ottobre 2020 Il 8/10/2019 at 09:31, Killrob dice: E come ho già detto, a me non lo ha fatto. Scusa se riprendo questa vecchia discussione ma era per sapere se, ad un anno di distanza, stai ancora usando ideaMaker e/o che idea te ne sei fatto rispetto a CURA. Grazie Cita
Whitedavil Inviato 25 Ottobre 2020 Inviato 25 Ottobre 2020 Io lo uso al posto di simplify3d e mi trovo molto bene. Bisogna solo capire bene come funzionano i template e il più è fatto. 1 1 Cita
Killrob Inviato 25 Ottobre 2020 Autore Inviato 25 Ottobre 2020 32 minuti fa, Whitedavil dice: Io lo uso al posto di simplify3d e mi trovo molto bene. Bisogna solo capire bene come funzionano i template e il più è fatto. concordo, ma io ancora uso Cura perché il suo Gcode mi sembra più "raffinato" se mi passate il termine Cita
Meldro Inviato 25 Ottobre 2020 Inviato 25 Ottobre 2020 7 minuti fa, Killrob dice: concordo, ma io ancora uso Cura perché il suo Gcode mi sembra più "raffinato" se mi passate il termine potresti spiegarmi meglio cosa intendi? Dov'è che vedi differenze maggiormente? Cita
Killrob Inviato 25 Ottobre 2020 Autore Inviato 25 Ottobre 2020 21 minuti fa, Meldro dice: potresti spiegarmi meglio cosa intendi? Dov'è che vedi differenze maggiormente? non riesco a spiegarmi meglio di così, è una sensazione, quando guardo la stampante stampare con gcode fatto da Cura i movimenti mi sembrano molto più fluidi, fatto con Ideamaker mi sembra vada più a scatti. 1 Cita
Stesustampa3d Inviato 7 Marzo 2021 Inviato 7 Marzo 2021 Scusate, anche io ho provato Ideamaker con molti pro a vantaggio di Cura ma non riesco a madarlo in stampa diretto, come Cura. Dopo imposta stampante e profilo personalizzato non trova stampante..sbaglio io.?...oppure c'è qualche aggiornamento...?. Cita
andyrok Inviato 7 Marzo 2021 Inviato 7 Marzo 2021 4 ore fa, Stesustampa3d ha scritto: Scusate, anche io ho provato Ideamaker con molti pro a vantaggio di Cura ma non riesco a madarlo in stampa diretto, come Cura. Dopo imposta stampante e profilo personalizzato non trova stampante..sbaglio io.?...oppure c'è qualche aggiornamento...?. Se non ricordo male la stampa diretta alla stampante è solo per le Raiser.. 1 Cita
Killrob Inviato 9 Marzo 2021 Autore Inviato 9 Marzo 2021 Il 7/3/2021 at 21:35, Andyrok ha scritto: Se non ricordo male la stampa diretta alla stampante è solo per le Raiser.. ricordi bene, idemaker prevede il collegamento delle sole stampanti proprietarie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.