Greb1103 Inviato 3 Ottobre 2019 Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 Salve! Mi è stata regalata questa stampante Flashforge Finder 3D Printer da una persona che non la utilizzava; quello che mi è stato detto è che aveva provato a cambiare il piatto di stampa provando ad inserire un piatto riscaldabile (scusatemi il linguaggio poco tecnico ma non sono un esperto) collegato ad un "W1209 Temperature Control Switch". Io ho montato il piatto di stampa originario ma quando vado ad accendere la stampante, mi accade quello che si vede nel video.. Avete idea di cosa possa essere che fa saltare la corrente in questo modo? Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte! IMG_1937.MOV Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 3 Ottobre 2019 Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 45 minuti fa, Greb1103 dice: Avete idea di cosa possa essere che fa saltare la corrente in questo modo? il video non si vede......da quello ce ho capito quandoa ccendi la stampante salta la corrente domestica,giusto? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Greb1103 Inviato 3 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 1 minuto fa, FoNzY dice: il video non si vede......da quello ce ho capito quandoa ccendi la stampante salta la corrente domestica,giusto? Provo a caricarlo in un altro formato.. No quando accendo la stampante inizialmente sembra funzionare infatti si accende il Led posizionato all'interno, poi si accende anche lo schermo dopodiché la stampante inizia a "lampeggiare".. Fammi sapere se si vede il video adesso 😉 IMG_1938.wmv Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...