cavalieresenzafilo Inviato 13 Febbraio 2015 Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 sto cercando il filo ma non trovo nessun negozio come si deve , ne avrei trovato uno dove vende il filo eSun 500gr costano 7-8 € però non so com'è il filo , cercando su amazon escono prezzi assurdi e su eprice non c'è quasi nulla ci sono altri negozi dove vedere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 14 Febbraio 2015 Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 IO di filamenti ho provato Form Futura, Plastink, FiloAlfa, e RepRap World (questo ultimo non è il migliore)Se cerchi questi sicuramente trovi qualcosa ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
27rosso Inviato 14 Febbraio 2015 Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 a proposito di filamento...il nylon dicono sia ottimo..la Davinci può utilizzarlo? i parametri di "fusione" sono come quelli dell'ABS? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marzsev17 Inviato 15 Febbraio 2015 Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 Io ho comprato 1Kg di ABS su questo sito http://www.simit.it/ho fatto già una stampa e direi che la qualità è notevole soprattutto rispetto al prodotto proprietario, devo trovare però una temperatura più consona al nuovo prodotto, sia dell'estrusore che proverò superiore ai 210C° (tipo 220C°) che del piatto riscaldato che abbasserei da 90C° a 80C° visto che ha già un'ottima aderenza ma tende ad ingiallire per il calore per lavori lunghi (N.B.il mio colore è il bianco). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 15 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 ieri ho comprato due bobine di abs su ebay 17€ al kilo vediamo come sono quando arrivano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 15 Febbraio 2015 Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 sposto in "negozi e shop online" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuHC Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Io sono alla ricerca di Filaflex sapete indicarmi un sito che avete provato?Ho saputo che BQ prossimamente ne proporrà uno nuovo molto più morbido di quelli in commercio ma nel frattempo ...non posso non provarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 8 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2015 sul sito della colorfabb vendono degli starter kit a 20€ e puoi scegliere se solo i colori o solo i fili particolari o quelli gommati ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 10 Marzo 2015 Condividi Inviato 10 Marzo 2015 In fiera al 3DPrint Hub abbiamo incontrato questa nuova azienda che produce filamento completamente in Italia. Qui il LINK della news. Se non ricordo male hanno varie gradazioni di filamenti flessibili, cioè hanno 5 (se non ricordo male) gradazioni di elasticità diversa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Ciao Amaker ! ho cercato quella ditta di filamenti che dici te su internet e il sito e' in inglese , masei sicuro che sia italiana ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.