Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io sono alla ricerca di Filaflex sapete indicarmi un sito che avete provato?

Ho saputo che BQ prossimamente ne proporrà uno nuovo molto più morbido di quelli in commercio ma nel frattempo ...non posso non provarlo :D

Su  Crea-3d.com

• Like 1
  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Io ho preso diverse bobine di pla su ebay della "E-sun", venduti dalla prezzo 25 euro/1kg spedizione gratuita.

Il giallo è ok

Il rosso è ok

Il bianco a me non piace molto, dato che è un bianco acceso..io preferisco un bianco opaco, che a lavoro finito  (secondo me) è più bello

• 1 anno dopo...
Inviato

Ciao  Pasquale  L'oro vendono solo a metri e lo scopo e' quello di provare vari materiali prima di acquistare la bobina intera evitando cosi' in qualche modo di rimanere insoddisfatto ! e' naturale che se guardi i costi dei metri rispetto al costo generale di una bobina sono piu' alti in rapporto ! E' naturale che se sai  gia quale tipo di materiale ti va' gia' bene vai a prendere la bobina intera subito invece dei metri !  spero di averti chiarito il dubbio         Alex   Elvis3D

Inviato

Si questo era certo..mi riferivo alla qualità. su amazon c'è come rivenditore "BQ" e i prezzi sono più che accettabili..forse i più bassi del mercato. Alcuni utenti si trovano male, altri bene ma leggendo i commenti si nota che sono tutti alle prime armi quindi non so se stampano solo cubetti o cose che mettono realmente alla prova il filamento, tipo stampe che durano ore ed ore

• 2 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...