Elvis74 Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Io sono alla ricerca di Filaflex sapete indicarmi un sito che avete provato? Ho saputo che BQ prossimamente ne proporrà uno nuovo molto più morbido di quelli in commercio ma nel frattempo ...non posso non provarlo Su Crea-3d.com 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 13 Marzo 2015 Condividi Inviato 13 Marzo 2015 Io ho preso diverse bobine di pla su ebay della "E-sun", venduti dalla prezzo 25 euro/1kg spedizione gratuita. Il giallo è okIl rosso è okIl bianco a me non piace molto, dato che è un bianco acceso..io preferisco un bianco opaco, che a lavoro finito (secondo me) è più bello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 13 Marzo 2015 Condividi Inviato 13 Marzo 2015 @Elvis74 Italianissima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpasquale970 Inviato 2 Settembre 2016 Condividi Inviato 2 Settembre 2016 ragazzi qualcuno ha mai acquistato da mega 3d? ha dei samples però alla fine non so quanto convenga..cosa mi dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 3 Settembre 2016 Condividi Inviato 3 Settembre 2016 Ciao Pasquale L'oro vendono solo a metri e lo scopo e' quello di provare vari materiali prima di acquistare la bobina intera evitando cosi' in qualche modo di rimanere insoddisfatto ! e' naturale che se guardi i costi dei metri rispetto al costo generale di una bobina sono piu' alti in rapporto ! E' naturale che se sai gia quale tipo di materiale ti va' gia' bene vai a prendere la bobina intera subito invece dei metri ! spero di averti chiarito il dubbio Alex Elvis3D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpasquale970 Inviato 3 Settembre 2016 Condividi Inviato 3 Settembre 2016 Si questo era certo..mi riferivo alla qualità. su amazon c'è come rivenditore "BQ" e i prezzi sono più che accettabili..forse i più bassi del mercato. Alcuni utenti si trovano male, altri bene ma leggendo i commenti si nota che sono tutti alle prime armi quindi non so se stampano solo cubetti o cose che mettono realmente alla prova il filamento, tipo stampe che durano ore ed ore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3D MYD Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 se ti va prova i nostri PLA Basic a 17,90 sul nostro sito https://3dmyd.com Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.