Belvis Inviato 24 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 oggi Gearbest ha spedito dalla Germania... non vedo l'ora che arrivi... prima domanda, può essere un buon upgrade prendere un tappetino magnetico tipo quello della Ender 3 da applicare alla base di vetro? Per evitare di rischiare di graffiarlo o di mandare fuori la calibrazione del piatto ogni volta che devo staccare un pezzo... oppure il suo va benissimo così? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Il vetro non devi coprirlo. Al massimo lo sostituisci con il tappetino, perché sotto il vetro c'è il piatto scaldante ma il vetro isolerebbe termicamente inutilmente il tappetino.Personalmente penso che il vetro sia ottimo perché la sua rigidità aiuta livellamento credo (ho una stp delta) Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.