Killrob Inviato 7 Ottobre 2019 Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 Sicuro che sia doppio asse Z? Da quello che avevo visto c'è un solo motore con 2 slitte, hanno fatto un upgrade? Il case è di plastica o hanno mantenuto il metallo della Photon? Io per il livello non toglievo la vasca, la facevo direttamente sul fep. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 7 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 30 minuti fa, Killrob dice: Sicuro che sia doppio asse Z? Da quello che avevo visto c'è un solo motore con 2 slitte, hanno fatto un upgrade? perdono intendevo due carrelli 30 minuti fa, Killrob dice: Il case è di plastica o hanno mantenuto il metallo della Photon? Plastica ma non è male . L'importante è la meccanica fresata (anche la photon classica è cosi) Se vuoi nel pomeriggio faccio un video ....faccio vedere come dondola lo sportello😂 30 minuti fa, Killrob dice: Io per il livello non toglievo la vasca, la facevo direttamente sul fep. è quello che farò anch'io ....mi sembra la cosa più sensata ... --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- comunque si tratta di un regalo .. a caval donato non si guarda in bocca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Ottobre 2019 Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 Mai che a me facciano sti regali.... 🤨 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 7 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 9 ore fa, Killrob dice: Mai che a me facciano sti regali.... 🤨 poi hai provato la resina nera? che stampante hai? scusa ma non ricordo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Ottobre 2019 Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 2 ore fa, Tomto dice: poi hai provato la resina nera? che stampante hai? scusa ma non ricordo Ahime... avevo la Photon, restituita perchè il piano di stampa era troppo piccolo per ciò che avevo in mente di fare, ma ci ho lasciato il cuore, entro la metà dell'anno prossimo sarà di nuovo mia 😁. E comunque si, ho usato (la ho ancora) la resina nera di Anycubic ed era (è ancora) uno spettacolo. Ma quella che dava la sesazione di essere più resistente era la green in dotazione. Ho anche la resina grigia della eSun e la trasparente della Elegoo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 8 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 11 ore fa, Killrob dice: Ahime... avevo la Photon, restituita perchè il piano di stampa era troppo piccolo per ciò che avevo in mente di fare, ma ci ho lasciato il cuore, entro la metà dell'anno prossimo sarà di nuovo mia 😁. E comunque si, ho usato (la ho ancora) la resina nera di Anycubic ed era (è ancora) uno spettacolo. Ma quella che dava la sesazione di essere più resistente era la green in dotazione. Ho anche la resina grigia della eSun e la trasparente della Elegoo. per la nera che impostazioni usavi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 8 Ottobre 2019 Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 @Tomto visto che il buon @FoNzY si è dimenticato della sfida tra FDM e Resina, ci provo con te. Scegli un oggettino (stampabile in FDM, non imbrogliare), vediamo la differenza di qualità tra lo stesso identico oggetto stampato con la photon e la mia geeetech a20m Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 8 Ottobre 2019 Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 20 minuti fa, iLMario dice: @Tomto visto che il buon @FoNzY si è dimenticato della sfida tra FDM e Resina, ci provo con te. ops...😅 ma non era tra la zortrax e la geetech? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 8 Ottobre 2019 Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 1 ora fa, FoNzY dice: ops...😅 ma non era tra la zortrax e la geetech? Anche. Non ricordo. Io sono quello delle sfide insensate ed inutili 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 8 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 4 ore fa, iLMario dice: @Tomto visto che il buon @FoNzY si è dimenticato della sfida tra FDM e Resina, ci provo con te. Scegli un oggettino (stampabile in FDM, non imbrogliare), vediamo la differenza di qualità tra lo stesso identico oggetto stampato con la photon e la mia geeetech a20m lo sai che perdi in partenza 😂 una stampa è la benchy 0 artefatti (tranne alcuni supporti che ho dimenticato di togliere eche in alcuni punti non erano necessari) layer invisibili a0.05 mm , e posso stampare anche a 20 micron ( inutilmente) niente cuciture ......con lo scafo vuoto e 1.5 mm di spessore è più resistente di qualsiasi filamento stampato tuttavia non sostituisce la fdm .....come ho già detto la integra😃 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.