Giuseppe22 Inviato 5 Ottobre 2019 Inviato 5 Ottobre 2019 Buona sera, sono nuovo nel forum, mi chiamo Giuseppe, ho acquistato la mia prima stampante 3D, la ender 3, ed utilizzo cura come slicer, qualcuno potrebbe insegnarmi come impostare il g code iniziale per non far estrudere la riga sull asse y prima della stampa? Grazie mille in anticipo. Cita
Killrob Inviato 5 Ottobre 2019 Inviato 5 Ottobre 2019 ma dici quella sul lato sinistro guardando la stampante di fronte? Cita
Carsco Inviato 6 Ottobre 2019 Inviato 6 Ottobre 2019 5 ore fa, Giuseppe22 dice: Buona sera, sono nuovo nel forum, mi chiamo Giuseppe, ho acquistato la mia prima stampante 3D, la ender 3, ed utilizzo cura come slicer, qualcuno potrebbe insegnarmi come impostare il g code iniziale per non far estrudere la riga sull asse y prima della stampa? Grazie mille in anticipo. Immagino usi Cura. Devi eliminare la stampa dallo start Gcode, ma se non sai cosa fare meglio non toccare nulla. Cita
marcottt Inviato 6 Ottobre 2019 Inviato 6 Ottobre 2019 Mostraci lo start gcode Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita
Giuseppe22 Inviato 6 Ottobre 2019 Autore Inviato 6 Ottobre 2019 4 minuti fa, marcottt dice: Mostraci lo start gcode Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk se non erro, dovrei eliminare la riga 10-11-12-13. Cita
Giuseppe22 Inviato 6 Ottobre 2019 Autore Inviato 6 Ottobre 2019 Ho fatto come pensavo, e ci sono riuscito, grazie mille a tutti. Cita
Killrob Inviato 6 Ottobre 2019 Inviato 6 Ottobre 2019 va bene però quelle 2 righe iniziali servivano per essere sicuri che il materiale venisse estruso correttamente prima di cominciare la stampa vera e propria. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.