Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buona sera, sono nuovo nel forum, mi chiamo Giuseppe, ho acquistato la mia prima stampante 3D, la ender 3, ed utilizzo cura come slicer, qualcuno potrebbe insegnarmi come impostare il g code iniziale per non far estrudere la riga sull asse y prima della stampa? Grazie mille in anticipo.  

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
5 ore fa, Giuseppe22 dice:

Buona sera, sono nuovo nel forum, mi chiamo Giuseppe, ho acquistato la mia prima stampante 3D, la ender 3, ed utilizzo cura come slicer, qualcuno potrebbe insegnarmi come impostare il g code iniziale per non far estrudere la riga sull asse y prima della stampa? Grazie mille in anticipo.  

Immagino usi Cura.
Devi eliminare la stampa dallo start Gcode, ma se non sai cosa fare meglio non toccare nulla.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...