Bugianen Inviato 6 Ottobre 2019 Condividi Inviato 6 Ottobre 2019 Per favore qualcuno può aiutarmi? Ho stampato questa cosahttps://www.thingiverse.com/thing:1817180/comments con la mia Alfawise U30 ma ho avuto due grossi problemi. Primo: il processo si è interrotto 5 o 6 volte. All'improvviso si fermava, poi lo schermo si spegneva per un momento, poi si riaccendeva e mi chiedeva se volevo riprendere a stampare. Fortunatamente ero a casa e ogni volta facevo clic su "SÌ" per continuare. Ma se fossi uscito, al ritorno non vedevo altro che i primi 10 mm di layer. Il secondo problema é stato che alla fine, dopo varie interruzioni, ho visto che l'oggetto non era centrato con i primi strati, come se si fosse staccato dal piatto. Il che sicuramente non è accaduto perché ho usato un nastro biadesivo molto resistente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 6 Ottobre 2019 Condividi Inviato 6 Ottobre 2019 problemi di alimentatore ? o di scheda madre mi sa... a meno che la spina della corrente non sia "molla" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.