Heda Inviato 6 Ottobre 2019 Inviato 6 Ottobre 2019 Ciao ragazzi, sapete consigliarmi un programma per progettare una stanza e poterlo stampare in 3d? Qualcosa di semplice tipo i classici software che ti fanno creare la planimetria della stanza e poi te la mostrano in 3d ed hanno il loro database dei mobili(stile planner Ikea) grazie per l'aiuto Cita
jagger75 Inviato 6 Ottobre 2019 Inviato 6 Ottobre 2019 sweethome 3d piu facile di questo conosco il das il didò e la plastilina 😉 Cita hanno il loro database dei mobili(stile planner Ikea) si puoi scaricare gratutamente qualsiasi libreria base quelle particolari logicamente le paghi ma sulle basi hai di tutto e di piu Cita
marcottt Inviato 6 Ottobre 2019 Inviato 6 Ottobre 2019 anche io sweethome... sebbene l'ultima stanza che ho disegnato (un ufficio per mostrare posizione di un videoprioettore) l'ho fatta con fusion360 e francamente... è andata benissimo. se non ti serve una ricca raccolta di mobilio pensaci... a me non serviva più di tanto 1 Cita
Heda Inviato 6 Ottobre 2019 Autore Inviato 6 Ottobre 2019 Grazie ragazzi, lo cerco e lo provo, come database non mi interessa chissà quanto non voglio ricreare la stanza alla perfezione mi bastano i mobili base, in questo caso la cucina, Diciamo che in previsione delle giornate fredde (speriamo arrivino presto), mi sto organizzando su come passare il tempo 😄 Ancora grazie 1 Cita
iLMario Inviato 6 Ottobre 2019 Inviato 6 Ottobre 2019 9 ore fa, jagger75 dice: sweethome 3d piu facile di questo conosco il das il didò e la plastilina 😉 Confermo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.