Flips Inviato 15 Febbraio 2015 Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 Buongiorno a tutti! Sono nuovo di qui, mi sono da poco montato la sharebot Kiwi3D e ho cominciato a giochicchiarci, ovviamente sono all'inizio e devo ancora imparare molto. Volevo chiedervi come mai in alcune parti a volte il riempimento non è perfetto (vedete allegato) Questo oggetto è stato stampato con slic3r con PrintSetting Medium di default Ciao! Flips Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 15 Febbraio 2015 Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 Diciamo che la stampa non è male come partenza, puoi benissimo dire che è ok. Se proprio vuoi la perfezione prova queste modifiche: Tab: PRINT SETTINGS --> ADVANCED ---> TOP SOLID INFILL Come valore dovresti avere un 0.35 (di solito). Metti 0.4 e ristampa. Posta il risultato per una comparison Ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flips Inviato 16 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 Ciao, come valore ho già 0,4, che dici, provo 0,45? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 Fai una prova e poi fammi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flips Inviato 16 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 Ecco qui la prova, come "riempimento" dire che ci siamo, mi rimane qualche problema nel riempimento di alcune parti come si vede in foto nel pezzo centrale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 quello non è tanto un problema di stampante quanto di slicing. Cerca su Slic3r la funzione "fill small gap" 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Quoto @ , "fill small gap" dovrebbe risolvere questo problema! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiusus Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 ho lo stesso problema di riempimento ma utilizzo kisslicer!! quale opzione potrei modificare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 hai foto e stl del pezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiusus Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 eccolo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.