Help3d Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 non si capisce bene... intendi sopra la F ? Prova a postare l STL Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiusus Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 si sopra la F! anche altre stampe ogni tanto il perimetro si stacca completamente dal riempimento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 prova ad aumentare il FLow di un 10% dalla tab materiali e aumenta anche l'infill overlap dalla tab "printer" Fammi sapere PS: metti anche l'stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiusus Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 l'stl è questo! appena posso faccio una prova con le impostazioni da te suggerite! grazie ancora per l'aiuto Facebook_A_key_Ring.zip Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 dopo aver analizzato il file ti confermo... aumenta l'infill overlap di un 10% e fai una prova. Lascia stare il flow per il momento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flips Inviato 19 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2015 Eccomi, scusatemi l'influenza ha colpito! Sto cercando l'opzione "fill small gap" da mezz'ora ma non lo trovo XD (slic3r) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 19 Febbraio 2015 Condividi Inviato 19 Febbraio 2015 uhm hai ragione... controlla se hai la spunta su extra perimeter if needededetect thin walls Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiusus Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 cmq mi da sempre un po di problemi! non capisco perché ancora alcuni perimetri sono staccati dal riempimento che dite aumento ancora l'infill overlap? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flips Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 Ho datop la stampa, ora sembra meglio come riempimento ma mi è un po peggiorato la "qualità" della struttura. Ci giocherò un po! Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 questa è decisamente over extruded... diminuisci il flow di un 5% e fai una prova. Oppure diminuisci la larghezza dei perimetri esterni (su slic3r si può impostare nella tab ADVANCED) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.